L O A D I N G
La Nostra Storia

40 anni di esperienza

I professionisti che attualmente compongono l’Associazione hanno ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione nel 1977.

Sono iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Torino rispettivamente:

  • Roberto CARETTA al n. 905 dal 20/12/1977;
  • Danilo NOTARNICOLA al n. 906 dal 20/12/1977.

E’ iscritto al Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (CNDCEC) della provincia di Torino:

  • Luigi SCALISE PANTUSO al n. 3835 dal 31/03/2006

1780

Consulenze Annuali

59

Clienti soddisfatti

59

Clienti

43

Anni di Esperienza

Associati

CDL

Costituirono uno studio associato nel 1982 i cui professionisti fondatori furono: Carlo Caretta, Roberto Caretta e Danilo Notarnicola. La sede fu posta a Torino in Via Bagetti 15. Con l’ampliamento della clientela, si rese necessario lo spostamento della sede operativa in locali più ampi e lo Studio associato pertanto si trasferì a Torino in Via Lessolo 6.

Nello stesso periodo vi fu una particolare richiesta d’intervento professionale da parte degli associati in Chieri, cosa che rese utile nel 1988 l’apertura di un’unità operativa in loco.

Il consolidamento della clientela ha consentito nel 1997 di acquisire allo Studio una sede propria e definitiva posta sempre a Torino in Via Benevento 21.

Nel 1998 il Consulente Carlo Caretta lasciò l’associazione per raggiunti limiti di età.

Nel 1999 vi fu l’opportunità di rendere operativamente separato, ma direttamente controllato dagli associati, uno studio in Poirino con l’acquisizione di nuova clientela; contemporaneamente venne chiuso l’ufficio in Chieri per ovvi motivi di opportunità economica.

Nel 2018 entra a farm parte del nostro Team il Dottor Luigi Scalise Pantuso ha specifiche competenze in materia contabile, fiscale e societaria e ricopre attualmente incarichi di revisore contabile in numerose società. Il suo ingresso permette allo Studio di migliorare e di ampliare le nostre attività spaziando dalla completa gestione giuslavoristica a quella tributaria e fiscale.

Di cosa

Ci occupiamo

ATTIVITA’

Le competenze dello Studio coprono il più ampio spettro delle attività professionali di consulenza in ambito giuslavoristico e fiscale

In particolare, il Consulente del Lavoro Roberto Caretta e il Dottor Commercialista Scalise Pantuso Luigi sono responsabili delle consulenze in materia fiscale e di consulenze legate alla gestione amministrativa e giuridica dei rapporti di lavoro dipendente e parasubordinato, nonché della gestione del contenzioso in materia di lavoro.

L’associato Consulente del Lavoro Danilo Notarnicola ha la responsabile gestione delle attività di consulenza in materia fiscale, tributaria e societaria, gestione del contenzioso in materia fiscale.

Lo Studio è impegnato nella gestione della consulenza nel campo della sicurezza ed igiene del lavoro e nei campi dell’organizzazione aziendale.

Lo Studio è abilitato ai collegamenti telematici con l’Amministrazione Finanziaria, con l’INPS, con la Camera di Commercio ed altri Enti od organizzazioni; è Ufficio distaccato CAAF.

Le attività svolte hanno come riferimento principale la figura dei professionisti ai quali si affiancano collaboratori di provata capacità e fedeltà; la loro azione è assistita da un sistema informativo interno mantenuto costantemente aggiornato e da collegamenti coi principali studi di consulenza del settore.

MISSION

Lo Studio Caretta – Notarnicola – Scalise Pantuso si propone di essere parte attiva del processo evolutivo della Società apportando, nel pubblico interesse, le proprie conoscenze professionali nei vari settori in cui si articola l’impiego dell’attività umana nel lavoro.

I Professionisti hanno ricoperto cariche istituzionali all’interno della direzione pubblica del proprio Ordine ed in ambito sindacale. Questi incarichi hanno consentito loro di essere attivamente partecipi del processo formativo ed evolutivo dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

LE NOSTRE

AREE RISERVATE